Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento in via della Repubblica 43. Pedaso. Buono stato, primo piano, con balcone, riscaldamento autonomo, rif. 115606869  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


PEDASO (Fermo), ampio appartamento posto al primo piano di un piccolo condominio di soli tre unità abitative in zona centralissima a pochi passi dal mare.
L’immobile si sviluppa su una superficie di 130 mq circa oltre due balconi e fondaco al piano terra.
Attualmente è così disposto: ingresso su disimpegno/soggiorno, ampia cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali di cui una con balcone e due bagni.
L’ appartamento si presenta molto luminoso, panoramico e asciutto grazie all’esposizione su tre lati (Est/Nord/ovest). Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un buon risparmio energetico.Dispone di pavimenti in ceramica, di portone blindato e infissi in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo con caldaia nuova ed elementi radianti in ghisa, i costi condominiali mensili sono irrisori.
L’appartamento si presenta in buone condizioni di uso e manutenzione e con finiture dell’epoca; risulta essere perfettamente abitabile sin da subito senza necessità di alcun lavoro strutturale particolare. L’impianto elettrico e quello di riscaldamento sono perfettamente funzionanti. Nel caso in cui si preferisse effettuare lavori di ammodernamento, si potrebbe eventualmente ricavare una zona giorno open space. A breve inizieranno i lavori di ristrutturazione della palazzina con rifacimento del tetto, della facciata e dell’androne/scalinata.
Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un appartamento di grandi dimensioni, in una delle zone più richieste di Pedaso con tutti i servizi ed attività commerciali.
Ottima anche per uso investimento vista la sua posizione centralissima e a poca distanza dal mare.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui