Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sorso, le linee programmatiche del sindaco Demelas #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una seduta fiume quella del consiglio comunale che si è svolto ieri a Sorso, quasi interamente dedicata alla presentazione delle Linee programmatiche di mandato, relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato per gli anni 2024-2029 da parte il sindaco Fabrizio Demelas.

Scranni al gran completo per uno dei momenti più importanti dell’attività amministrativa del nuovo mandato, il secondo per la giunta targata Demelas, che ha indicato gli obiettivi, le iniziative più significative e le opere che caratterizzeranno il percorso nei prossimi cinque anni, in un documento approvato dall’Assemblea a maggioranza, con l’astensione del gruppo di minoranza.

Fra i temi di maggiore rilevanza vi sono stati in particolare quello cruciale della Città metropolitana e della governance sovracomunale, che investe tanti aspetti importantissimi dell’attività di governo e di programmazione. E poi, la transizione energetica, il rafforzamento della sicurezza del sistema informatico dell’Ente, i progetti per i servizi alla persona, educativi e scolastici, per le attività sociali e per quelle rivolte agli anziani, per le politiche culturali e di promozione dell’attività sportiva.

Ancora, viabilità, opere pubbliche, decoro, completamento delle urbanizzazioni primarie, fruibilità degli spazi pubblici, qualità urbana e mitigazione del rischio idrogeologico, utilizzo della fascia costiera e l’emergenza sociale che investe le politiche abitative.

«Il percorso che dobbiamo immaginare da qui al 2029 non prende forma oggi – ha sottolineato il Sindaco Fabrizio Demelas in apertura – ma ha origine già nel 2019, con un filo conduttore che unisce in maniera coerente questi due mandati ed è legato a una visione di crescita e di sviluppo a medio e lungo termine. Oggi siamo ancora qui perché i sorsensi ci hanno rinnovato la loro fiducia chiedendo a gran voce di garantire continuità proprio a quel percorso di responsabilità e di impegno che è iniziato 5 anni fa. E questo ci spinge a fare ancora meglio».

Si va dunque avanti in questo secondo mandato «sul solco di quel modello di amministrazione efficiente che nei 5 anni anni passati ha saputo programmare, fissare obiettivi chiari, reperire le risorse necessarie, avviare i cantieri, attivare nuovi servizi e ha saputo farlo in tempi ragionevoli e con successo. Mettendo sempre l’interesse della collettività al primo posto».

Carta di credito con fido

Procedura celere

Tre i principi cardine che il Sindaco ha indicato: «la consapevolezza  del primato del patto di concretezza e continuità sottoscritto con i cittadini; la cultura del risultato, perché ai cittadini interessano i fatti e non le chiacchiere – ha aggiunto  Demelas – e la consapevolezza che solo attraverso un confronto costruttivo sui temi e sui progetti da portare avanti, è possibile perseguire quell’interesse superiore che è l’interesse l’interesse collettivo, della comunità».

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui