Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nuovo gioco horror interattivo disponibile per Halloween – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Hellseed: All Chapters” pronto per il lancio il 31 ottobre 2024.

Hellseed: All Chapters è il nuovo gioco horror investigativo in prima persona, sarà rilasciato in versione completa il 31 ottobre 2024, giusto in tempo per Halloween! Questa versione finale sarà disponibile sulla piattaforma Steam per PC Windows in tre lingue: Italiano, Inglese e Cinese Semplificato.

 

Hellseed, firmato dalla Profenix Studio SRLS (compagnia indie con sede a Benevento, nata come “Profenix Studio di Fabio Di Paola” a Napoli) è un’avventura horror in prima persona ambientata negli anni ’80 in Italia. Nei panni di un ispettore di polizia, dovrai indagare sulla misteriosa scomparsa di un noto psichiatra, svelando segreti inquietanti e affrontando presenze oscure che cercheranno di portarti all’inferno. La tensione sarà sempre alta e il confine tra il razionale e il soprannaturale diventerà sempre più sottile.

Profenix Studio SRLS, sin dalla sua fondazione nel 2006, è stata fortemente coinvolta nello sviluppo di tecnologie di gioco di nuova generazione per PC, guadagnandosi riconoscimento per la capacità di fondere emozioni intense con immagini coinvolgenti. La nostra tecnologia ha alimentato titoli originali come Power of Destruction, I’m Not Alone, e BlackSoul, tutti rilasciati su Steam. Profenix Studio SRLS è specializzata nella creazione di esperienze di gioco immersive e atmosferiche, con un forte focus su narrazioni di alta qualità, meccaniche di gioco innovative e tecnologie all’avanguardia.

Fabio Di Paola, patron della Profenix Studio SRLS, ci rivela che la sua passione per i videogiochi ce l’ha da quando era molto piccolo, a 6 – 7 anni, d’estate, girava per le sale giochi in cerca di emozioni, i videogiochi per lui erano come una magia. Quando ebbe in regalo il primo computer, il famoso C=64, crebbe in lui il desiderio di capire come funzionassero, come era possibile realizzare quella magia. Negli anni del liceo, con un Amiga500, ha cominciato a studiare tutto ciò che riguardava lo sviluppo di videogiochi. Dopo il diploma, con il passaggio al PC, capì che il futuro era quello e cominciò a studiare e sperimentare in modo sempre più assiduo e, grazie alla diffusione di internet e delle schede grafiche dedicate, comincia a sviluppare il “game engine” (“motore di gioco”). Da allora sono passati circa 30 anni e la sua passione per questo lavoro non è mai diminuita, non ha mai smesso di studiare e sperimentare.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

L’idea del gioco gli è venuta principalmente per 2 motivi:
1 – Ha sempre avuto la passione per l’horror in ogni sua forma: fumetti, films ed infine videogiochi;
2 – Aveva bisogno di un banco di prova per l’ultima versione del “game engine”. Siccome aveva già prodotto alcuni contenuti riguardanti un’ambientazione horror per un videogioco insieme al suo amico e collaboratore Mario Schiano, si sono domandati perchè non trasformare tutto questo in un videogioco? Così, nel giro di qualche settimana scrisse la storia, ispirandosi ai classici dell’horror (sia italiani che stranieri come L’Esorcista, La Casa, Suspiria, Zombi, Cimitero vivente, Allucinazione perversa, ecc…) che avevano colpito il suo immaginario da ragazzino.

Le caratteristiche principali del gioco sono: un’inquietante colorazione desaturata che sottolinea la suspense, con l’uso strategico del rosso per esaltare momenti chiave; una storia intricata che ti porterà a esplorare ambienti dettagliati e raccogliere indizi per scoprire cosa si cela dietro le strane sparizioni; grafica di alta qualità e un sonoro accuratamente costruito per aumentare il livello di terrore.

Il trailer di “Hellseed: All Chapters” si può vedere su YouTube cliccando su una delle foto oppure sul seguente link:

A questo link, invece, è possibile acquistare il gioco https://store.steampowered.com/app/1168690/HELLSEED

(Rossano Orchitano – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui