Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bologna-Milan rinviata, che tegola per Fonseca: col Napoli squalificati Theo e Reijnders #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il francese e l’olandese avrebbero dovuto rimettersi in pari con la giustizia sportiva al Dall’Ara, ma in caso di spostamento della gara la sanzione viene scontata nella giornata successiva. Terracciano e Loftus pronti all’uso




Giornalista

Dal punto di vista strettamente di campo, il rinvio della partita di Bologna creerebbe problemi decisamente rilevanti al Milan. E non solo perché il calendario è come sempre ingolfatissimo, e la prima data utile per recuperare il match sarebbe a febbraio. C’è dell’altro, guai molto più imminenti. In questi casi infatti il regolamento prevede che le eventuali squalifiche vengano scontate nella gara successiva. E, nell’ambito di questo slittamento, Fonseca non è davvero stato assistito dalla buona sorte perché nel match della decima giornata che mette il Diavolo di fronte al Napoli martedì sera a San Siro non ci sarebbero Hernandez e Reijnders. Theo al Dall’Ara dovrebbe scontare il secondo e ultimo turno di stop dopo il rosso per proteste al termine di Milan-Fiorentina, mentre l’olandese è stato espulso durante Milan-Udinese.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

poche soluzioni

—  

Due assenze che sarebbero pesanti a prescindere: figurarsi contro l’attuale capolista del campionato. Soluzioni? Non molte, anzi: quasi obbligate. Il terzino sinistro dovrebbe essere, come con l’Udinese, Terracciano (le alternative sono le stesse della vigilia con i friulani: Jimenez o Bartesaghi). In mediana, accanto a Fofana, troverebbe spazio Loftus-Cheek (l’altra opzione è Musah, che però Fonseca non vede ancora da interno). Ciò significa che il tridente di trequartisti vedrebbe al centro nuovamente Pulisic, con Chukwueze sulla destra e uno tra Leao e Okafor a sinistra.





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui