Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Agriturismo Coldiretti | raddoppiano gli eco-turisti vino e olio nuove frontiere delle vacanze i dati ad agrietour #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Agriturismo, Coldiretti: raddoppiano gli eco-turisti, vino e olio nuove frontiere delle vacanze i dati ad agrietour (Di giovedì 24 ottobre 2024)
Arezzo, 24 ottobre 2024 – Nel giro di un decennio sono raddoppiati gli eco-turisti, gli italiani che al momento di pianificare le ferie guardano alla sostenibilità, dalla garanzia di mangiare cibo a km zero alla riduzione dei consumi energetici.

Una sensibilità che è arrivata a riguardare il 25% dei vacanzieri. E’ quanto emerge da una analisi Coldiretti diffusa in occasione dell’inaugurazione della 22° edizione di agrietour, Salone Nazionale dell’Agriturismo e del Turismo rurale, la principale fiera del settore che vede protagonisti anche gli agriturismi di Terranostra Campagna Amica.

Un ruolo centrale nella scelta delle ferie green è oggi recitato dal cibo, tanto che la buona tavola con la scoperta dei prodotti delle varie regioni è indicata come la prima esigenza associata alla vacanza in Italia, davanti a cultura e divertimento, secondo Noto Sondaggi.

Lanazione.it – Agriturismo, Coldiretti: raddoppiano gli eco-turisti, vino e olio nuove frontiere delle vacanze i dati ad agrietour

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it


Altre notizie su Agriturismo, Coldiretti: raddoppiano gli eco-turisti, vino e olio nuove frontiere delle vacanze i dati ad agrietour. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.


Agriturismo, Coldiretti: raddoppiano gli eco-turisti, vino e olio nuove frontiere delle vacanze i dati ad agrietour – Venerdì 25 ottobre ore 14:30 il convegno “Turismo agricolo come strumento identitario e rigenerativo. Dentro la verità dei luoghi per uno sviluppo correttamente ripartito nello spazio e nel tempo” … (lanazione.it)

Porte aperte agli immigrati: Pisa nelle mani dei violenti – La stazione di Pisa in mano alle bande dei clandestini che terrorizzano residenti e turisti … (msn.com)

Roma, troppi turisti E’ protesta anti B&B – La Capitale verso il Giubileo tra folle di turisti e invasione di bed and breakfast nel centro storico Angelina Mango, annullato il tour italiano e quello europeo: “Devo fermarmi per pensare alla mia … (msn.com)







Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui